VINCENTI I BIANCOROSSI IMPEGNATI IN WORLD LEAGUE
Tutti vincenti i giocatori della Cucine Lube Banca Marche campione d'Italia impegnati nel terzo weekend di World League con le rispettive nazionali.
L'Italia di Parodi, Kovar, Zaytsev, Baranowicz continua alla grande l'avventura, ottenendo un doppio successo contro la Polonia (senza Kurek, per l'occasione fermo a causa di un problema ad una spalla) sia venerdì scorso a Bari (3-1), sia ieri sera nella splendida cornice degli oltre 10mila spettatori del campo centrale del Foro Italico di Roma, per uno storico match all'aperto vinto sempre per 3-1 dagli azzurri. Nei 12 scesi in campo anche per il giovane Luigi Randazzo, schiacciatore di proprietà Lube.
Ora la Nazionale italiana è sempre più in vetta alla Pool A, con 6 vittorie su 6 e 15 punti all'attivo. E nel prossimo weekend si rinnova la doppia sfida con la Polonia, stavolta in trasferta, a Katowice e a Lodz.
Altri due successi anche per la Serbia di Podrascanin e Stankovic, impegnati in trasferta in Bulgaria. I serbi hanno vinto per 3-0 la prima sfida e al tie break la seconda, entrambe le partite sono state disputate a Sofia. La Serbia resta così imbattuta nella Pool B, in testa con 10 punti insieme agli Stati Uniti.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble