TORNANO LE EMOZIONI DEL NATIONAL VOLLEY CAMP
Tornano, con la quattordicesima edizione del National Volley Camp del Volley Pescara 3, le emozioni e il puro divertimento sportivo. Dal 20 al 27 luglio 2014 appuntamento a Fara San Martino (CH) per trascorrere otto giorni di sport e divertimento insieme a nuovi amici e agli allenatori di pallavolo.
Anche per quest'anno continua la partnership con la Cucine Lube Banca Marche, che fornirà supporto tecnico per gli allenamenti individuali e di gruppo, un'opportunità unica per tutti coloro che vogliono approfondire e migliorare le proprie capacità tecniche e tattiche.
Quindi, se hai tra 7 e 18 anni, non lasciarti scappare quest’occasione. L’appuntamento con il National Volley Camp è una vacanza nella quale sono previsti corsi di pallavolo per principianti, corsi di perfezionamento per ragazzi/e che svolgono attività agonistica. Inoltre, nei momenti di relax, ecco feste a tema, bagni in piscina, escursioni nel Parco Avventura, picnic all’aperto e tutto ciò che di divertente il Parco Nazionale della Majella può offrire a dei giovani atleti. La direzione dell’Hotel del Camerlengo vi riserva campi da volley, calcetto, basket, tennis, ampia piscina, palestra.
L’iscrizione è aperta anche a coloro che non hanno mai praticato pallavolo; tutti gli atleti saranno divisi in gruppi di 12-14 atleti omogenei per età o livello tecnico. I ragazzi saranno seguiti da istruttori federali e diplomati Isef per tutta la durata del Camp. Per l’ultimo giorno previste feste e sfide contro i genitori che potranno assistere o partecipare alle partite finali dei loro giovani atleti.
Sulla home page di www.lubevolley.it e sul sito www.volleypescara3.it e è possibile scaricare il volantino e accedere a tutte le informazioni.
Per informazioni e iscrizioni chiamare il: 339-1593116 (Giovanni Mariotti).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble