WORLD LEAGUE, I RISULTATI DEL QUARTO WEEKEND
Si è chiuso ieri il quarto weekend di World League, che ha visto ancora una volta protagonisti i giocatori della Cucine Lube Banca Marche impegnati con le rispettive Nazionali. Nella Pool A l'Italia di Michele Baranowicz è stata sconfitta due volte (3-2 e 3-1) nella doppia sfida in trasferta con la Polonia di Bartosz Kurek. Tra gli azzurri (privi di Kovar, Parodi e Zaytsev, per loro due weekend di riposo) da segnalare anche la prestazione di Luigi Randazzo, schiacciatore di proprietà Lube, titolare in entrambi i match disputati e autore di ben 21 punti nella prima gara giocata a Katowice. Nell'altra doppia sfida tra Iran e Brasile una vittoria per parte al tie-break.
La Nazionale italiana affronterà ora un'altra trasferta, stavolta in Iran, nel prossimo weekend, il quinto della World League 2014. Azzurri sempre saldamente in vetta alla Pool A, con 19 punti, seguiti da Polonia e Brasile a quota 8, in coda l'Iran con 7 punti.
Nella Pool B, invece, la Serbia di Marko Podrascanin e Dragan Stankovic è stata sconfitta in entrambe le gare giocate a Chicago con gli Usa (3-0 e 3-2 i risultati). I serbi perdono così l'imbattibilità nel girone, ora sono al secondo posto con 11 punti dietro agli Stati Uniti, in vetta con 15 punti. Nel prossimo weekend la Serbia sarà impegnata a Surgut, in Siberia, per la doppia sfida con i russi, vincenti nell'ultimo turno con un doppio 3-0 sulla Bulgaria.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble