I RISULTATI DEL QUINTO WEEKEND DI WORLD LEAGUE
Si è chiuso ieri il quinto weekend di World League, che ha visto impegnati diversi giocatori biancorossi con le rispettive Nazionali.
Per l'Italia di Baranowicz e Randazzo, in campo nella Pool A, è arrivata una doppia sconfitta in Iran: gli azzurri sono stati superati per 3-0 e 3-1 venerdì e domenica nella sfide di Teheran contro la formazione allenata da Kovac, di fronte a 12 mila spettatori. La Nazionale italiana è sempre in vetta al girone con 19 punti, seguita proprio dall'Iran a quota, ma con due partite giocate in meno.
Nell'altra attesa doppia sfida della Pool A, invece, la Polonia di Bartosz Kurek ha collezionato una vittoria (3-1) e una sconfitta (0-3) con il Brasile nelle gare giocate a Cracovia (oltre 15 mila spettatori) e a Bydgoszcz. La Polonia consolida il terzo posto nel girone con 11 punti, gli stessi dei brasiliani che però hanno giocato due partite in più.
Infine la Pool B, che vede in corsa la Serbia di Podrascanin e Stankovic. La formazione balcanica, impegnata nella trasferta siberiana di Surgut, ha perso entrambe le sfide con la Russia per 3-0, scivolando così al terzo posto in graduatoria a quota 11 punti, dietro a statunitensi (19 punti) e russi (14). In coda la Bulgaria con soli 4 punti.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble