WORLD LEAGUE, 14 AZZURRI PER LA DOPPIA SFIDA AL BRASILE
La nazionale azzurra maschile, che ha chiuso sabato il suo collegiale a Cavalese, da oggi è in ritiro a Casalecchio di Reno, in vista del doppio confronto di World League contro il Brasile (in campo giovedì all'Unipol Arena di Bologna e domenica al Forum di Milano), ultimo weekend di World League prima della Final Six di Firenze.
Il ct Mauro Berruto ha convocato 14 atleti: Anzani, Baranowicz, Birarelli, Buti, Giovi, Kovar, Lanza, Parodi, Piano, Randazzo, Rossini, Travica, Vettori e Zaysev. Tornano così in azzurro i 3 campioni d'Italia biancorossi (Kovar, Parodi, Zaytsev), reduci da due weekend di riposo, tranne Baranowicz che ha preso parte anche alle trasferta in Polonia e Iran. C'è anche lo schiacciatore Randazzo, di proprietà biancorossa.
Oggi la nazionale maschile si recherà anche a San Patrignano dove incontrerà e cenerà con i membri della comunità.
Intanto è già tempo di verdetti dopo il quinto e ultimo weekend di World League. Nella Pool A, la stessa dell'Italia, l’Iran ha superato la Polonia in tre set si qualifica per la prima volta alla Final Six di Firenze. La Serbia di Podrascanin e Stankovic, invece, firma un doppio successo sulla Bulgaria e tiene aperto il girone.
Pool A – A Teheran Iran-Polonia 3-1, 3-0 (25-22, 25-20, 25-22). Classifica: Iran, Italia 19; Brasile, Polonia 11.
Pool B – A Kaliningrad Russia-Stati Uniti 2-3, 3-0; a Novi Sad e Nis Serbia-Bulgaria 3-0, 3-0 (25-23, 25-21, 25-14). Classifica: Stati Uniti 21; Russia 18; Serbia 17; Bulgaria 4.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble