UNA STORICA MAGLIA DI PAPARONI ALL'ASTA SU ETWOO.IT
In casa A.S. Volley Lube la solidarietà non viene mai a mancare. Dopo il successo dell’asta benefica della scorsa settimana per la maglia di Podrascanin – con il ricavato devoluto alla Fondazione Salesi di Ancona - e quello ottenuto durante l’anno per il “Pallone dei record” – oltre 500 euro in favore degli alluvionati per il pallone Mikasa di Cucine Lube Banca Marche vs Casa Modena - al via un’altra importante asta benefica.
Su Etwoo.it – il Portale Italiano delle aste di beneficenza - è infatti già online l’ultima maglia indossata da Alessandro Paparoni prima che iniziasse a ricoprire il ruolo di “libero” (stagione 2009/10).
Per tutti i tifosi biancorossi o semplici appassionati, sarà un’opportunità unica di aggiudicarsi un cimelio storico della Lube Volley, sostenendo allo stesso tempo la propria causa sociale preferita. L’intero ricavato dell’asta verrà infatti devoluto all’associazione Onlus/Ong prescelta in fase di offerta dal vincitore dell’asta.
Per compiere la propria offerta solidale e sostenere la propria organizzazione preferita, basta collegarsi al sito www.etwoo.it o accedere direttamente alla pagina d’asta cliccando questo link : http://www.etwoo.it/item.php?id=127
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble