CHE ENTUSIASMO ALLA CENA SCUDETTO DI 'LUBE NEL CUORE'
Una splendida serata in compagnia di oltre 150 tifosi di "Lube nel Cuore". La cena per il terzo scudetto biancorosso, dal titolo "Tre stelle sul mare" e organizzata ieri sera dal club di supporters cucinieri allo chalet La Rotonda di Porto Recanati, è stata un vero e proprio successo di entusiasmo e allegria.
Presente tutto lo staff tecnico e dirigenziale della Cucine Lube Banca Marche e, nonostante l'assenza forzata causa impegni in Nazionale, hanno voluto portare il loro saluto via telefono i giocatori campioni d'Italia Simone Parodi, Jiri Kovar e Michele Baranowicz. Un arrivederci ai tifosi è arrivato anche dal centrale tricolore Stefano Patriarca. Con le loro parole hanno emozionato ed esaltato la platea, ricordando i magici momenti del 4 maggio scorso, quando l'ultima palla della sfida con Perugia è caduta a terra, regalando lo scudetto alla Cucine Lube Banca Marche.
Inoltre, a sorpresa, a cena anche il capitano del primo scudetto biancorosso del 2006, il campione serbo Ivan Miljkovic.
Il mare a due passi ha fatto da cornice perfetta per l'evento, e il banchetto a base di pesce si è concluso con uno splendido spettacoli di luci tricolori sulle onde dell'Adriatico.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble