BEACH VOLLEY, ALFIERI-DI SILVESTRE AL MONDIALE U17
Due atleti del settore giovanile biancorosso saranno protagonisti in campo internazionale con la canotta azzurra della Nazionale di beach volley. Manuel Alfieri e Paolo Di Silvestre, entrambi classe 1998, sono infatti volati in Messico, ad Acapulco, per disputare il Mondiale Under 17.
Alfieri-Di Silvestre è l'unica coppia italiana in gara tra le 36 inserite nel main draw. Oggi l'arrivo delle coppie in Messico, poi da domani si scende in campo per le sfide nella Pool (6 gironi dai 6 squadre) della fase preliminare. Le prime quattro di ogni girone si sfidano da venerdì nella fase finale: sabato in programma i quarti di finale, domenica le semifinali e le due finali.
La coppia azzurra del beach volley Under 17 Alfieri-Di Silvestre è stata protagonista nella stagione indoor appena conclusa con la maglia delle giovanili della Cucine Lube Banca Marche. E nel maggio scorso i due giovani biancorossi, sempre con la canotta azzurra, hanno preso parte ad Antalya (Turchia) alla finale della Cev Continental Cup Under 18.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble