QUATTRO BIANCOROSSI NEL RITIRO AZZURRO A CAVALESE
Dopo una settimana di riposo, torna al lavoro la nazionale maschile azzurra con il primo collegiale di preparazione ai Mondiali in programma a settembre in Polonia. Gli azzurri sono da ieri al lavoro a Cavalese, ormai tradizionale sede dei loro collegiali. Tra loro i giocatori della Cucine Lube Banca Marche 2014/2015 Baranowicz, Kovar, Parodi e il nuovo arrivato Sabbi.
In totale sedici gli atleti convocati: gli alzatori Baranowicz e Travica; gli opposti Sabbi, Vettori e Zaytsev; i centrali Anzani, Birarelli, Buti e Piano; i martelli Kovar, Lanza, Parodi e Randazzo; i liberi: Colaci, Giovi e Rossini.
Il programma degli azzurri verso la rassegna iridata prevede tre collegiali (raduno domenica sera, fine venerdì) nelle prime settimane di agosto. L'ultimo collegiale si concluderà con una doppia partita con la Germania (18-19 agosto). La preparazione terminerà con un ultimo collegiale dal 19 agosto, alla conclusione del quale giocheranno un triangolare con Serbia e Brasile (24-26 agosto). la partenza per la Polonia (sede del Mondiale) è in programma venerdì 29 agosto.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble