LA CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015 IN ESCLUSIVA SU FOX SPORTS 2 HD
Anche quest’anno la CEV DenizBank Volleyball Champions League, la massima competizione europea per Club, sarà un’esclusiva Fox Sports 2 HD, in onda sul canale 213 di Sky. Da martedì 4 novembre scatta il League Round, cui partecipano 28 squadre, comprese le tre rappresentanti italiane: Cucine Lube Treia, Copra Ardelia Piacenza e Sir Safety Perugia.
La prima fase a gironi, che prevede sette gruppi da quattro squadre (passano le prime di ogni girone più le sei migliori seconde), si concluderà il 27 gennaio, lasciando spazio prima ai PlayOffs, previsti dal 10 febbraio al 12 marzo, poi alle Final Four, in calendario il 28 e 29 marzo.
IL MATCH DI ESORDIO FENERBAHCE SK. ISTANBUL – CUCINE LUBE TREIA IN DIRETTA
La sfida di esordio dei biancorossi nella massima competizione europea sarà trasmessa in diretta da Istanbul su Fox Sports 2 HD mercoledì 5 novembre alle ore 18.00 (ora italiana).
La telecronaca è di Lorenzo Dallari, mentre il commento tecnico è di Andrea Zorzi
La Cucine Lube Treia, campione d’Italia in carica, fa il suo esordio nella massima rassegna continentale sul campo dei turchi del Fenerbahce Istanbul. I marchigiani sono inseriti in un girone di ferro che comprende tre vincitrici di altrettante coppe europee: il Belogorie Belgorod, campioni d'Europa in carica, i rivali del Fenerbahce dominatori nella Challenge Cup e il Paris Volley, vincitori della Coppa Cev.
Il sestetto di Alberto Giuliani, alla sua quarta stagione sulla panchina della formazione marchigiana, punta a bissare l’unico titolo continentale conquistato nel 2002. Tra i padroni di casa occhi puntati sul grande ex Ivan Miljkovic, capitano biancorosso del tricolore conquistato nel 2006, e su Wout Wijsmans, schiacciatore belga naturalizzato italiano, che proprio nelle Marche ha giocato dal 2001 al 2003, prima di passare a Cuneo.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble