DECIMA VOLTA CON LA SIR SAFETY, REMAKE FINALE SCUDETTO 2014: EX E RECORD
SFIDA NUMERO 10 CON GLI UMBRI - Decima sfida nella storia tra Cucine Lube Banca Marche e Sir Safety Perugia, con i biancorossi in vantaggio con 6 successi all'attivo contro i tre degli umbri. Ben sette dei nove match precedenti si sono disputati nella scorsa stagione (2013/2014): le due formazioni si sono trovate di fronte nei due incontri di Regular Season con una vittoria per parte (3-0 per la Lube al Fontescodella, 3-2 per la Sir Safety al Pala Evangelisti), mentre nella semifinale di Coppa Italia Perugia si è imposta sui biancorossi al tie break. Nella finale scudetto tre successi Lube (mai sconfitta in casa dagli umbri) contro uno della Sir Safety. Le altre due sfide risalgono alla stagione 2012/2013 e sono state entrambe vinte per 3-0 dai cucinieri.
GLI EX - Due gli ex in campo, tutti nelle fila di Perugia. Il libero degli umbri Andrea Giovi ha indossato la maglia della Cucine Lube Banca Marche nel 2008-2009, conquistando in biancorosso la Supercoppa italiana e la Coppa Italia. C'è poi anche l'altro libero Fabio Fanuli, nel settore giovanile maceratese nella stagione 2002/2003 (in campo come palleggiatore).
A CACCIA DI RECORD - In Campionato e Coppa Italia: Dragan Stankovic – 5 muri vincenti ai 300 (Cucine Lube Banca Marche Treia); Goran Vujevic – 2 muri vincenti ai 400 (Sir Safety Perugia).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble