SUPERLEGA, PRIMO IMPEGNO DEL 2015: DOMANI SERA LUBE IN CAMPO A VERONA
Cucine Lube Banca Marche attesa domani sera (20.30) dal primo impegno ufficiale del 2015. I campioni d'Italia, infatti, scenderanno in campo al Pala Olimpia di Verona per la prima giornata del girone di ritorno di SuperLega: avversario di turno la Calzedonia, attuale quinta forza del campionato e reduce da cinque vittorie nelle ultime sei partite (una sola sconfitta al tie break a Modena).
Gli uomini di Giuliani, tornati al successo in campionato nel big match casalingo con Modena di domenica scorsa, vogliono partire con il piede giusto nel nuovo anno: una vittoria permetterebbe ai biancorossi di restare vicini alla coppia in testa alla classifica formata da Trento e dagli emiliani (entrambi a +2). Dopo la partita di domani, invece, sarà il momento di pensare alla Coppa Italia con i quarti di finale con Latina in programma al Palasport Fontescodella martedì 6 alle 18.00.
Podrascanin e compagni si alleneranno oggi pomeriggio, poi la partenza per Verona dove domani mattina sosterranno la classica seduta di rifinitura.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble