COPPA ITALIA, DOMANI (18.00) CONTRO LATINA IN PALIO L'ACCESSO ALLA FINAL FOUR
Epifania in campo per la Cucine Lube Banca Marche: i biancorossi domani alle 18.00 al Palasport Fontescodella di Macerata si giocano l’accesso alla Final Four di Coppa Italia di Bologna. I campioni d'Italia sfidano la Top Volley Latina nella gara secca dei quarti di finale della Del Monte Coppa Italia di SuperLega: chi vince passa il turno approdando alla kermesse bolognese del 10 e 11 gennaio (eventuale semifinale in programma sabato 10 alle 18.30 con la vincente del quarto di finale Modena-Ravenna).
Come detto questo quarto di finale della “Del Monte” Coppa Italia SuperLega mette sul piatto del vincitore il pass per inseguire al PalaDozza di Bologna (sede della Final Four) quello che rappresenta il secondo obiettivo stagionale per i campioni d’Italia, già vincitori della Supercoppa 2014. Ed è alquanto significativo che i biancorossi, per conquistarlo, se la dovranno vedere contro la Top Volley Latina, 6ª classificata dell’andata di Regular Season ma soprattutto l’unica formazione ad aver vinto in campionato al Fontescodella da un anno e mezzo a questa parte (1-3 lo scorso 21 dicembre).
Dopo il ko nella prima giornata di ritorno di campionato a Verona, che ha fatto registrare purtroppo l'infortunio di Giulio Sabbi (distorsione alla caviglia destra, non sarà del match), gli uomini di Giuliani sono tornati in palestra ieri pomeriggio per tuffarsi nell'avventura in Coppa Italia. Dopo la seduta di pesi di ieri, oggi pomeriggio in programma un allenamento tecnico.
BIGLIETTI DISPONIBILI, NON VALIDI GLI ABBONAMENTI - A.S. Volley Lube informa che, presso la segreteria del Palasport Fontescodella di Macerata aperta oggi e domani tutto il giorno (orari ufficio), sono ancora in vendita i tagliandi per assistere alla gara dei quarti di finale della Del Monte Coppa Italia 2015 tra Cucine Lube Banca Marche e Top Volley Latina.
Per questa sfida di Coppa Italia non saranno validi gli abbonamenti.
Prezzi speciali per il settore Nero: 15 Euro intero, 10 Euro ridotto.
Restano invariati invece i prezzi per il settore Rosso/Verde: 10 Euro intero, 7 Euro ridotto.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble