SECONDA VOLTA CON I PONTINI NEI QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA
Sfida numero 34 tra Cucine Lube Banca Marche e Top Volley Latina, la seconda assoluta in Coppa Italia dato che le due formazioni si sono affrontate, sempre nei quarti di finale, anche nella stagione 2012/2013: in quell’occasione i marchigiani, di scena in casa, si imposero nei confronti della compagine laziale con un secco 3-0 conquistando così l’accesso alla Final Four.
Nel computo generale delle partite giocate i biancorossi sono in netto vantaggio per ciò che riguarda il numero di vittorie: 27 successi dei marchigiani contro i 6 dei pontini, che in ogni caso sono stati gli unici ad aver violato il Palasport Fontescodella di Macerata in campionato dalla stagione 2013/2014 ad oggi. E’ successo appena due settimane fa (3-1), interrompendo una serie positiva di vittorie dinanzi ai propri tifosi che i campioni d’Italia avevano portato a ben 21 turni consecutivi. Complessivamente sono invece 14 i successi casalinghi della Lube nelle 17 gare giocate contro la formazione laziale.
DALL'ALTRA PARTE DELLA RETE L'EX STAROVIC - Torna ancora al Fontescodella il serbo Sasa Starovic, opposto di Latina che ha vestito la maglia biancorossa nel 2012-2013 (e anche nella parte conclusiva della stagione 2011-2012). Inoltre il vice Francesco Cadeddu è stato il secondo allenatore dei pontini nella stagione 2008-2009.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble