TORNA LA CHAMPIONS LEAGUE: MARTEDI' SERA (20.30) LUBE IN CAMPO A PARIGI
A distanza di un mese dall'ultimo impegno europeo la Cucine Lube torna in campo nella 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League. I campioni d'Italia sono attesi domani sera (ore 20.30) dall'insidiosa trasferta francese in casa del Paris Volley, quinta giornata di League Round della massima competizione europea. Una sfida fondamentale per le speranze di qualificazione dei biancorossi: nella Pool E, infatti, regna grande equilibrio per la caccia al secondo posto (in testa il Belgorod già certo di chiudere al primo posto).
Quando mancano due giornate al termine della fase a gironi, infatti, i turchi del Fenerbahce sono a quota 2 vittorie con 4 punti all'attivo, seguiti proprio da Lube e Paris con 1 vittoria ma sempre 4 punti. Ricordiamo che si qualificano alle fasi successive della Champions League le migliori sei seconde dei sette gironi: i cucinieri, quindi, terranno d'occhio anche le altre Pool ma un successo in Francia è imprescindibile per cercare di ottenere il passaggio del turno, in vista dell'ultimo match in programma martedì 27 gennaio con il Fenerbahce al PalaCivitanova.
Gli uomini di Alberto Giuliani sono partiti stamattina alla volta della capitale francese e stasera si alleneranno nell'impianto parigino. Non sarà della sfida europea Jiri Kovar, ancora ai box per la distorsione alla caviglia rimediata nella semifinale di Coppa Italia con Modena: tra i 12 il cileno Dusan Bonacic.
Infine, da segnalare che i biancorossi non saranno soli in Francia. Al loro seguito, infatti, un nutrito gruppo di circa 50 tifosi pronti a sostenere la Cucine Lube anche oltralpe.
L'ALTRA SFIDA DELLA POOL E - Nell'altro match in programma nella quinta giornata della Pool E di fronte i russi del Belgorod (4 vittorie, 12 punti) e i turchi del Fenerbahce (2 vittorie, 4 punti). Si gioca ad Istanbul alle ore 18.00 italiane.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble