CHAMPIONS LEAGUE, AL PALACIVITANOVA (SOLD OUT) L'ATTESA SFIDA EUROPEA CON IL FENERBAHCE
Cucine Lube in campo martedì alle 20.30 in uno dei match più importanti e attesi della stagione: nel nuovissimo PalaCivitanova, diventato la casa della formazione cuciniera, i campioni d'Italia sfidano il Fenerbahce SK Istanbul nella sesta e ultima giornata di League Round della 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League. Sarà la prima gara dei biancorossi nel nuovo impianto, e di fronte a oltre 4 mila spettatori (il PalaCivitanova è infatti tutto esaurito addirittura da sabato mattina dopo meno di 48 ore di prevendita) gli uomini di Alberto Giuliani cercano un successo pieno (3-0 o 3-1) per conquistare i tre punti che darebbero la certezza del secondo posto nel girone ma che, allo stesso tempo, potrebbero non garantire la qualificazione ai Playoffs della massima competizione europea.
Vincere è obbligatorio, poi bisognerà controllare i risultati dagli altri campi (le squadre promosse saranno le prime classificate di ogni girone e le migliori sei seconde): nella serie di combinazioni possibili con le altre Pool sono coinvolte la Copra Piacenza nella Pool A, la squadra polacca del Jastrzebski e la spagnola Teruel con il loro scontro diretto nella Pool B, i belgi dell’Antwerp a Innsbruck nella Pool F: dunque tanti possibili intrecci, fino ad arrivare in alcuni casi addirittura al quoziente punti, da verificare a fine giornata.
Dopo la vittoria di Padova in formazione rimaneggiata, la Cucine Lube è subito rientrata nelle Marche ieri sera e si allenerà oggi pomeriggio al PalaCivitanova.
L'ALTRA SFIDA DELLA POOL E - Nell'altra gara della sesta e ultima giornata di League Round i russi del Belgorod, già certi del primo posto, sfidano i francesi del Paris Volley (già eliminati). Si gioca sempre domani in Russia alle 17.00 italiane.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble