CHAMPIONS LEAGUE, TUTTE LE QUALIFICATE AI PLAYOFFS: GIOVEDI' IL SORTEGGIO
Domattina alle 11.30, nella sede della CEV in Lussemburgo, in programma il sorteggio dei Playoffs 12 della 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League: la Cucine Lube Treia scoprirà così l'avversario nella fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea, dopo la qualificazione acciuffata ieri nella bellissima serata del PalaCivitanova complici la vittoria sul Fenerbahce e la contemporanea sconfitta dell'Antwerp, che ha dato ai campioni d'Italia la certezza di essere nei Playoffs europei.
Queste le squadre qualificate ai Playoffs grazie al primo posto nelle sette Pool: Tomis CONSTANTA (ROU), Lokomotiv NOVOSIBIRSK (RUS), Asseco Resovia RZESZOW (POL), Zenit KAZAN (RUS), Belogorie BELGOROD (RUS), PGE Skra BELCHATOW (POL) e Sir Safety PERUGIA (ITA).
Queste invece le cinque seconde classificate che hanno ottenuto di diritto la qualificazione ai Playoffs: Halkbank ANKARA (TUR), BERLIN Recycling Volleys (GER), Copra Volley PIACENZA (ITA), JASTRZEBSKI Wegiel (POL), e VfB FRIEDRICHSHAFEN (GER).
La Cucine Lube rientrerà tra le qualificate poiché la CEV assegnerà, sempre domattina, l'organizzazione della Final Four ad una delle 12 società suddette e la squadra prescelta sarà automaticamente qualificata all'atto conclusivo della Champions League 2015 senza passare per la fase ad eliminazione diretta: i cucinieri saranno così ripescati tra le 12 per i Playoffs, in qualità di sesta formazione tra tutte le seconde classificate nei gironi della prima fase.
La settima tra le seconde, vale a dire il Precura ANTWERP (BEL), e le tre migliori terze, Knack ROESELARE (BEL), CAI TERUEL (ESP) e Fenerbahce SK. ISTANBUL (TUR), giocheranno invece i quarti di finale di Coppa Cev.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble