SUPERLEGA, AL PALACIVITANOVA DOMENICA ALLE 18.00 ARRIVA MILANO
Impegno casalingo in campionato per la Cucine Lube Banca Marche, che affronta l'attuale fanalino di coda Revivre Milano nella sesta giornata di ritorno di SuperLega. Si gioca domenica alle 18.00 al PalaCivitanova: i campioni d'Italia vogliono archiviare in fretta la sconfitta di mercoledì scorso in Champions League e ritrovare subito il successo, in un match da vincere anche per proseguire la risalita verso i primi due posti della classifica (occupati rispettivamente da Trento e Modena) e tenere le distanze dalla coppia Verona-Perugia.
La Revivre Milano, all'esordio in questa stagione nel massimo campionato, ha finora tre soli successi all'attivo, tutti ottenuti al tie break. Podrascanin e compagni, invece, dopo le vittorie in SuperLega con Padova, Ravenna e Piacenza vogliono continuare la striscia positiva di fronte al pubblico amico.
I biancorossi si alleneranno nel pomeriggio di oggi e di domani al PalaCivitanova, poi domenica mattina la classica seduta di rifinitura.
BIGLIETTI DISPONIBILI - La prevendita per il match con Milano è iniziata ieri, sono ancora disponibili biglietti, in vendita al PalaCivitanova tutti i giorni nei seguenti orari: venerdì 10.00-12.30 e 16.00-19.30, il sabato 09.00-12.00 e 15.30-18.30, la domenica 9.00-12.00 e dalle 15.00 fino all'inizio del match. Biglietti in vendita anche al Palasport Fontescodella di Macerata negli stessi orari fino a sabato mattina (sabato pomeriggio e domenica chiuso).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble