UN SOLO PRECEDENTE CON I MILANESI, C'E' L'EX PATRIARCA. I RECORD
UN SOLO PRECEDENTE CON LA POWER VOLLEY - Prima di questa stagione, Cucine Lube Banca Marche e la società milanese, approdata in SuperLega per la prima volta, non si erano mai incrociate. Nello scorso novembre si è quindi giocata la prima sfida della storia tra le due formazioni, sesta giornata del girone di andata, conclusa con il successo degli uomini di Giuliani per 3-0.
CON MILANO C'E' PATRIARCA, CAMPIONE D'ITALIA IN MAGLIA LUBE - Oggi ci sarà in campo un solo ex, con la Revivre Milano. Si tratta di Stefano Patriarca, che ha vestito la maglia della Cucine Lube Banca Marche nella scorsa stagione di serie A1, conquistando dunque il terzo scudetto nella storia della società cuciniera. Patriarca, tra l'altro, è un centrale cresciuto proprio nel settore giovanile biancorosso, con cui ha giocato dal 2003 al 2007.
A CACCIA DI RECORD - In Campionato: Dragan Stankovic – 5 muri vincenti ai 300 (Cucine Lube Banca Marche Treia). In Campionato e Coppa Italia: Konstantin Shumov – 7 punti ai 1000, Dragan Stankovic – 3 battute vincenti alle 100 (Cucine Lube Banca Marche Treia).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble