ALTOTEVERE-LUBE, LE DICHIARAZIONI DEL DOPO PARTITA
ALBERTO GIULIANI: "E' scontato dirlo, ma non ci sono partite facili: e ancor di più non lo era questa, perché abbiamo avuto poco tempo sia per prepararla che per resettarci. Abbiamo disputato un primo set alla pari, che ha visto l'Altotevere giocare bene, ma siamo rimasti lì senza mollare, dunque un bell'auspicio per far vedere a tutti che comunque questa Cucine Lube Banca Marche ha carattere. C'è stata una buona reazione, è vero che non siamo ancora in condizioni ottimali, ma da adesso avremo delle settimane importanti di lavoro per poter preparare al meglio la fase finale della stagione. Ci teniamo a far bene e a recuperare il più in fretta possibile tutti i nostri giocatori. Ora testa bassa e pedalare moltissimo per dare il massimo in campionato".
DRAGAN STANKOVIC: "Dopo aver giocato due partite in quattro giorni, con alle spalle un lungo viaggio, non era facile scendere in campo contro un avversario che in casa gioca davvero molto bene. E' una vittoria importante, non abbiamo sicuramente espresso la nostra miglior pallavolo, ma nei momenti importanti siamo stati lucidi , riuscendo a portare a casa i tre punti. Se vinciamo 3-0, pur soffrendo, cresce il morale. E ora ci attende lo scontro di domenica prossima al PalaCivitanova con Trento, fondamentale per avvicinarci al secondo posto. Potremo lavorare bene per tutta la settimana, quindi non vogliamo fallirlo".
MARKO PODRASCANIN: "Era la vittoria che ci voleva, dopo le due sconfitte contro i polacchi. Siamo usciti dalla Champions League ed è rimasto lo scudetto come nostro unico obiettivo. E' la parte della stagione più bella e dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo in campo per viverla da protagonisti. Stasera siamo stati molto bravi, non è facile giocare in casa dell'Altotevere. Portiamo a casa tre punti molto importanti per la classifica. Adesso potremo preparare ogni partita con una settimana di lavoro piena alle spalle, e già domenica prossima al PalaCivitanova ci attende un appuntamento fondamentale, con una bellissima sfida con Trento".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble