SABBI E IL COACH DI PINTO GLI EX DEL MATCH CON MOLFETTA
Tra i giocatori il grande ex di turno è Giulio Sabbi, opposto della Cucine Lube Banca Marche, arrivato in biancorosso nella scorsa estate proprio da Molfetta. Nella scorsa stagione, infatti, ha vestito la maglia della squadra pugliese rivelandosi tra i bomber del campionato (5,58 punti a set di media, 441 palloni messi a terra), firmando anche il record di ben 42 palloni messi a terra in una singola gara di serie A1. In panchina con Molfetta, inoltre, ci sarà coach Vincenzo Di Pinto, alla guida della Lube nelle prime due stagioni in assoluto in serie A1 della società biancorossa, 1995/96 e 1996/97.
QUARTA VOLTA CON MOLFETTA - È la quarta occasione in cui Cucine Lube Banca Marche e Molfetta si incontrano. Nel match di andata vittoria per la formazione pugliese al tie-break, mentre gli altri due incroci risalgono alla scorsa stagione e sorridono invece ai cucinieri, vittoriosi sia nel match di andata (3-0) che in quello di ritorno (3-1) in Regular Season.
GIOCATORI A CACCIA DI RECORD - In Regular Season: Jiri Kovar – 21 punti ai 1000 (Cucine Lube Banca Marche). In Campionato: Bartosz Kurek – 11 attacchi vincenti ai 500, Giulio Sabbi – 1 battuta vincente alle 200 (Cucine Lube Banca Marche). In Campionato e Coppa Italia: Alessandro Fei – 17 punti agli 8500, Konstantin Shumov – 7 punti ai 1000 (Cucine Lube Banca Marche).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble