LE MARCHE CAMPIONI D'ITALIA AGLI STUDENTESCHI CON TUTTI ATLETI LUBEVOLLEY
Il Liceo Scientifico "Galilei" di Macerata, che schierava in campo tutti atleti del settore giovanile della Lube Volley, si è aggiudicato in rappresentanza delle Marche il titolo di campione d'Italia nei Campionati Studenteschi allievi, andati in scena nei giorni scorsi a Cesenatico e Cervia.
Un gran bel successo per i giovani atleti, capaci di batteri in una tirata finale per 3-2 la Puglia. Trionfo, dunque, per il settore giovanile biancorosso e gli studenti del liceo scientifico, che dividono le loro giornate tra libri, allenamenti e partite.
Ecco la rosa campione d'Italia: Maccari Francesco, Storani Gianmarco, Furiassi Daniele, Catalini Federico, Larizza Tommaso, Kudel Francesco, Recine Francesco, Pasquali Lorenzo, Gasparroni Samuele, Larizza Jacopo, Petrucci Matteo, Saper Lorenzo.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble