Verona, le parole dei protagonisti dopo il match
Robertlandy Simon: “Abbiamo fatto la differenza dopo essere stati in difficoltà, ci siamo imposti fuori casa ed è stata una bella reazione, perché torniamo a casa con tre punti fondamentali. Ora archiviamo subito la gara di Verona e pensiamo alle grandi sfide con Perugia e Trento che ci attendono. Stasera muro, battuta e difesa hanno fatto la differenza nonostante l’inizio non al meglio, questo aspetto ci ha aiutato tanto”.
Jacopo Massari: “Sono felice per la vittoria della squadra, mi hanno chiesto di entare ed ho dato il massimo. Alla lunga siamo usciti da qualche momento di difficoltà con un grande spirito di squadra che ha fatto la differenza. Siamo partiti male, ma siamo rimasti lucidi senza innervosirci e ne siamo usciti con il risultato pieno”.
Giampaolo Medei: “Credo che nella seconda parte della gara siamo stati più lucidi e precisi, commettendo meno errori dei nostri avversari e trovando un equilibrio di gioco migliore. Siamo rimasti attaccati alla partita nonostante le difficoltà del primo set, gli ingressi di Massari e Stankovic hanno dato un buon contributo, altro segnale dell’importanza di questa rosa. Sono arrivati tre punti molto importanti, perché Verona è una squadra che vuole lottare per le prime posizioni, è normale soffrire su questo campo quando la Calzedonia riesce ad esprimere il suo livello di gioco”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble