4 dicembre 2018

Condividi:

Lube subito al lavoro verso il ritorno in campo in SuperLega: il programma

Inserisci un'immagine (800x500)

La Cucine Lube Civitanova torna al lavoro oggi pomeriggio, dopo il lunedì completamente dedicato al ritorno dalla Polonia avvenuto nella tarda serata di ieri, una volta chiusa l’avventura nel Mondiale per Club. Per Stankovic e compagni ripresa dell’attività con una seduta di pesi, poi da domani si svolgeranno all’Eurosuole Forum i consueti allenamenti di tecnica tutti i pomeriggi fino a venerdì.

I cucinieri, infatti, sono attesi dal ritorno in campo in SuperLega, dopo l’ultima gara giocata lo scorso 18 novembre a Modena. Il percorso della Cucine Lube Civitanova ricomincerà dal PalaYamamay di Busto Arsizio: domenica (ore 18.00) c’è la sfida sul campo della Revivre Axopower Milano per l’undicesima giornata di andata.

Ricordiamo che i biancorossi devono ancora recuperare una gara di campionato, la decima giornata di andata: il match casalingo con la Top Volley Latina precedentemente in programma il 2 dicembre (giorno della Finale Mondiale) sarà infatti disputato all’Eurosuole Forum mercoledì 12 dicembre alle ore 20.30.


Il programma della settimana dal 3 al 9 dicembre

Lunedì: Riposo - Viaggio

Martedì: Riposo - Pesi

Mercoledì: Pesi+Tecnica - Tecnica

Giovedì: Riposo - Tecnica

Venerdì: Pesi - Tecnica

Sabato: Viaggio - Viaggio

Domenica: Tecnica - Giornata 11 SuperLega VS Milano (PalaYamamay Busto Arsizio - h.18.00)

Palmares

Main sponsor

Sponsor di maglia

Fornitori Ufficiali

Sponsor tecnici

Partners

Sponsor di Lega