31 maggio 2019

Condividi:

Chiuso con la grande festa finale il Progetto Scuola 2018-2019

Inserisci un'immagine (800x500)

Si rinnovano ancora una volta il successo e l’entusiasmo per la festa finale del Progetto Scuola, arrivata all’edizione numero 25, organizzata dalla A.S. Volley Lube in collaborazione con Naturino. Per il quarto anno consecutivo il gran finale si è tenuto all'Eurosuole Forum di Civitanova ed ha visto protagonisti centinaia di studenti delle classi quarta e quinta elementare dell'Istituto Comprensivo Ugo Bassi di Civitanova Marche (Scuole Silvio Zavatti e Anita Garibaldi), coinvolti in partite di minivolley, percorsi di gioco e tante altre attività. A premiare i ragazzi l’amministrazione comunale civitanovese con l‘assessore Barbara Capponi.

.

A.S. Volley Lube, tramite il Progetto Scuola, cerca di coinvolgere i piccoli alunni delle scuole primarie con dei propri istruttori qualificati al fine di promuovere lo svolgimento dell’attività motoria tra gli studenti: molto interessanti i numeri, complessivamente sono circa 3.000 i bambini delle scuole elementari di Civitanova Marche e Macerata.

"L’edizione del Progetto Scuola 2018/2019 ha confermato i progressi e l’entusiasmo per quando riusciamo a fare - dice il responsabile settore giovanile A.S. Volley Lube, Giampiero Freddi, insieme al coordinatore Progetto Scuola, Dylan Leoni – La società vuole concretizzare l’impegno sociale nei confronti del territorio coinvolgendo i bambini nello svolgimento di attività motoria, nella pratica dello sport, connesse ad una sana e corretta alimentazione. Grazie gli sponsor che hanno sostenuto questa iniziativa e alla bella partecipazione delle scuole, in particolare grazie alla dirigente scolastica dell’Istituto Bassi di Civitanova, Antonella Marcatili, e i nostri bravissimi istruttori che lavorano sempre con grande professionalità".


Palmares

Main sponsor

Official Bank

Exclusive Innovation Partner

Sponsor di maglia

SPONSOR UFFICIALE DI NUTRIZIONE SPORTIVA

Fornitori Ufficiali

Sponsor tecnici

Partners

Sponsor di Lega

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble