17 giugno 2019

Condividi:

Under 12, Cucine Lube Civitanova d'oro e d'argento nella Finale provinciale

Inserisci un'immagine (800x500)

Una grande soddisfazione per i piccoli campioni della Cucine Lube Civitanova. Domenica scorsa a Caldarola (MC) è andata in scena la giornata conclusiva del campionato Under 12, dove le due formazioni biancorosse si sono laureate campioni e vice campioni provinciali nel “derby” tra fratelli in finalissima. Il titolo è andato alla squadra formata da Cegna, Lattanzi L., Giannini e Germondari autori di un percorso netto, vincendo agevolmente tutte le partite del girone (VS San Severino, Caldarola e Morrovalle) per 2-0, in Semifinale contro il Volley Macerata sempre con un netto 2-0, prima del successo in Finale ancora con risultato mai in discussione.

L’altra squadra biancorossa composta da Ficcadenti, Lattanzi D., Willi e Rocchi (tutti atleti classe 2008/2009) ha invece vinto il proprio girone abbastanza agevolmente per poi avere la meglio nella Semifinale contro Caldarola in rimonta 2-1, prima di cedere nel derby conclusivo.

Ottimo risultato complessivo quindi per i ragazzi allenati da Zamponi, Evangelisti, Panichelli e Oliveri, tutti protagonisti sul podio finale della manifestazione che ha coinvolto i piccoli pallavolisti della provincia di Macerata.

Palmares

Main sponsor

Official Bank

Exclusive Innovation Partner

Sponsor Mondiale per Club

Sponsor di maglia

SPONSOR UFFICIALE DI NUTRIZIONE SPORTIVA

Fornitori Ufficiali

Sponsor tecnici

Partners

Sponsor di Lega

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble