20 settembre 2019

Condividi:

I cinque set disputati nel secondo test con Fano chiudono la settimana di allenamenti congiunti

Inserisci un'immagine (800x500)

Il secondo test settimanale contro la Gibam Fano ha chiuso la prima settimana di allenamenti congiunti per la Cucine Lube Civitanova: a differenza di quelli di martedì con la Videx Grottazzolina e di mercoledì con i fanesi, stasera gli uomini di Fefè De Giorgi hanno disputato una vera e propria gara con la formazione marchigiana che prenderà parte al prossimo campionato di Serie A3. Cinque set normali che hanno sempre premiato i cucinieri nel risultato (25-18, 25-22, 25-16, 25-17, 15-7), dando possibilità al ridotto gruppo dei campioni d’Italia e d’Europa al lavoro di accumulare una buona dose di gioco.

Un “anomalo” 5-0 che ha visto scendere in campo nei primi tre set la consueta confermazione Huang-Rychlicki, Simon-Diamantini, Kovar-Massari, Marchisio libero. Poi, come già successo negli altri due test settimanali, spazio al beacher Matteo Ingrosso e due innesti dalla formazione di serie A3 della GoldenPlast Civitanova, in questa occasione lo schiacciatore Paolo Di Silvestre e il regista Pier Paolo Partenio.

La quarta settimana di preparazione si avvia così alla conclusione con l’allenamento di pesi in programma sabato mattina, poi domenica di riposo per Simon e compagni: lunedì riprenderanno il percorso quando manca ormai un mese esatto al via ufficiale del campionato.


Palmares

Main sponsor

Official Bank

Exclusive Innovation Partner

Sponsor di maglia

SPONSOR UFFICIALE DI NUTRIZIONE SPORTIVA

Fornitori Ufficiali

Sponsor tecnici

Partners

Sponsor di Lega

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble