21 settembre 2019

Condividi:

L’opposto Amir Ghafour si laurea campione d’Asia con l’Iran

Inserisci un'immagine (800x500)

Un altro successo a livello continentale arriva in casa Cucine Lube Civitanova: dopo la vittoria di Simon nel campionato Norceca con la maglia di Cuba, l’opposto Amir Ghafour si è appena laureato campione d’Asia con il suo Iran. Nella finalissima giocata oggi pomeriggio a Teheran gli iraniani hanno sconfitto nettamente in tre set l’Australia (25-14, 25-17, 25-21), un successo di grande valore se si pensa che la formazione australiana era fino ad oggi l‘unica squadra imbattuta del torneo, capace di superare anche l’Iran nella gara disputata nel corso della fase a gironi.

Ghafour corona dunque con un prezioso titolo il percorso nel campionato asiatico, iniziato con due vittorie rispettivamente contro Sri Lanka e Qatar (doppio 3-0) e una sconfitta, come sopra detto, contro l’Australia (1-3) nel primo girone del torneo. Nel secondo raggruppamento che decideva gli abbinamenti per i quarti di finale, gli iraniani hanno battuto nettamente la Cina e l’India (altro doppio 3-0) per poi superare nei quarti Taipei (3-0) e in semifinale la Corea del Sud (3-1).

Quello appena disputato in Iran non sarà l’ultimo impegno internazionale di Ghafour: l’opposto iraniano, infatti, ha nel mirino anche la World Cup in programma in Giappone ad ottobre.


Palmares

Main sponsor

Official Bank

Exclusive Innovation Partner

Sponsor di maglia

SPONSOR UFFICIALE DI NUTRIZIONE SPORTIVA

Fornitori Ufficiali

Sponsor tecnici

Partners

Sponsor di Lega

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble