7 novembre 2019

Condividi:

Le parole dei protagonisti del poker in campionato

Inserisci un'immagine (800x500)

Jiri Kovar: “Potevamo chiudere in tre set stasera ma abbiamo fatto tornare in gara Latina, dobbiamo chiudere prima alla prossima occasione, altrimenti rischiamo di perdere punti per strada. Sono aspetti da migliorare, dobbiamo pensare al nostro gioco senza adattarci al livello degli avversari. Comunque sono arrivati altri tre punti importanti, anche in vista del big match di domenica con Perugia”.

Fabio Balaso: “E’ stata davvero tosta stasera, Latina è stata brava ad approfittare del nostro calo ma alla fine abbiamo fatto vedere di che pasta è fatta la Cucine Lube. Siamo stati bravi a riprendere il quarto set sfruttando al meglio tutte le occasioni di rimonta: e ora una sfida ancora più complicata con Perugia”.

Fefè De Giorgi: “Era importante prendere i tre punti e giocare in situazioni non semplici come oggi arrivando al successo finale. Latina è salita nel rendimento, in particolare nel quarto set: è diventata così una gara intensa ma l’importante è aver trovato le soluzioni giuste per vincere, questo dà fiducia e spirito, ovviamente va trovata maggiore continuità”.


Palmares

Main sponsor

Official Bank

Exclusive Innovation Partner

Sponsor di maglia

SPONSOR UFFICIALE DI NUTRIZIONE SPORTIVA

Fornitori Ufficiali

Sponsor tecnici

Partners

Sponsor di Lega

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble