19 novembre 2019

Condividi:

Prozis è il nuovo sponsor ufficiale di nutrizione sportiva della Cucine Lube Civitanova

Inserisci un'immagine (800x500)

A.S. Volley Lube ha il piacere di comunicare l’accordo con Prozis, azienda leader europea in nutrizione sportiva e alimentazione funzionale, che diventa dalla stagione 2019-2020 il nuovo sponsor ufficiale di nutrizione sportiva per gli atleti della Cucine Lube Civitanova campione d’Italia e d’Europa.

I giocatori biancorossi beneficeranno degli integratori e dell’alimentazione funzionale Prozis, specificamente sviluppati per migliorare la performance sportiva, aumentare il rendimento fisico, diminuire il rischio di lesioni e facilitare il recupero degli atleti, prodotti certificati e testati per garantire la massima efficacia.

“La possibilità di avere al nostro fianco Prozis, realtà di livello mondiale, ci inorgoglisce e ci dà grande soddisfazione. Siamo felici di affidare un aspetto fondamentale come la nutrizione sportiva dei nostri campioni ad un’azienda così importante” dichiara Giuseppe Cormio, ds Lube Volley.

Nel corso di tutta l’attuale stagione, seguendo il profilo Instagram ufficiale @asvolleylube, potrete anche trovare un codice speciale per usufruire di uno sconto dedicato per l’acquisto dei prodotti Prozis.

Palmares

Main sponsor

Official Bank

Exclusive Innovation Partner

Sponsor di maglia

SPONSOR UFFICIALE DI NUTRIZIONE SPORTIVA

Fornitori Ufficiali

Sponsor tecnici

Partners

Sponsor di Lega

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble