28 novembre 2019

Condividi:

Doppia vittoria per la Serie D, stop casalingo per la Serie C

Inserisci un'immagine (800x500)

Campionato Regionale Serie C girone B

Cucine Lube Civitanova – Montesi Volley Pesaro 0 – 3 (22/25; 16/25; 13/25)

Ancora una giornata “No” per i giovani Lube; i ragazzi di Paparoni non riescono ad esprimere un gioco costante ed incisivo, complice la giovane età e la maggiore esperienza di categoria degli avversari. La Lube ha lottato nel primo parziale, perso poi a 22. Nel secondo e nel terzo parziale, nonostante siano diminuiti gli errori diretti, la Cucine Lube non è riuscita a fare gioco, complice la difficoltà in ricezione ma soprattutto problemi di atteggiamento mentale. Una Cucine Lube Civitanova ancora in fase embrionale che sicuramente verrà fuori nel proseguo del campionato. Prossima gara in trasferta (sabato 30/11) contro la Travaglini Pallavolo Ascoli.

Serie D Regionale Maschile – Girone C – 7° Giornata

Cucine Lube Civitanova – 3M Volley Morrovalle: 3 – 2 (25/17; 25/20; 14/25; 20/ 25; 15/5).

Nell'incontro valevole per la settima giornata del campionato regionale di serie D si affrontano le formazioni della Cucine Lube Civitanova e la 3M Volley Morrovalle. La formazione di casa parte bene e vince agevolmente le prime due frazioni esprimendo un buon gioco. Nel terzo set la giovane squadra di coach Belardinelli subisce il ritorno degli ospiti perdendo il set a 14. La formazione ospite prende fiducia conquistando anche la quarta frazione. Tutt’altra storia nel tie-break con i padroni casa che prendono subito il largo e portano a casa set e partita.

Serie D Regionale Maschile – Girone C – 8° Giornata

Emmont Azzurra – Cucine Lube Civitanova: 1 – 3 (17/25; 26/28; 25/21; 22/25)

Prosegue bene il cammino della Cucine Lube Civitanova nel Campionato Regionale maschile di serie D. Nell’ottava giornata arriva una bella prestazione dei biancorossi in trasferta contro la Emmont Azzurra. Tre punti fondamentali per aggiudicarsi il secondo posto in classifica. Prossima sfida contro la C.c.s. Montegiorgio Volley sabato 30/11.

Palmares

Main sponsor

Official Bank

Exclusive Innovation Partner

Sponsor Mondiale per Club

Sponsor di maglia

SPONSOR UFFICIALE DI NUTRIZIONE SPORTIVA

Fornitori Ufficiali

Sponsor tecnici

Partners

Sponsor di Lega

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble