13 dicembre 2019

Condividi:

Argento per la Under 13 nel prestigioso trofeo KLV di Modena

Inserisci un'immagine (800x500)

Nona edizione del Trofeo KLV di Modena, seconda partecipazione della Cucine Lube Civitanova alla competizione per la categoria Under 13 maschile che insieme a Vero Volley Monza e Energy Volley Parma compongono il Girone B di qualificazione; Girone A composto da Scuola di Pallavolo Anderlini, Colombo Genova e Centro Utensili VGModena Volley. Nelle gare mattutine i cucinieri si impongono con netti risultati contro le squadre avversarie e mister Bernetti dà spazio a tutta la rosa a sua disposizione: 2 – 0 (25/16; 25-20) contro la Energy Volley Parma e 2 – 0 (25-18 25-20) contro Vero Volley, classificandosi primi nel girone. Nelle gare pomeridiane per il 1°-3° posto, i biancorossi affrontano nella prima gara la squadra di casa Centro Utensili VGModena Volley. Il match risulta equilibrato fin dall'inizio ma i muri biancorossi segnano i break decisivi e, con il cambio palla ben gestito dai palleggiatori, la squadra civitanovese conquista il match con il risultato di 2 – 0 (25/19; 25/18).

Nella seconda gara, valevole per il 1°posto, i giovani cucinieri partono subito forte mettendo in difficoltà la ricezione avversaria e con degli ottimi contrattacchi riescono a gestire il vantaggio accumulato, chiudendo il set 25 a 18. Nel secondo set le due squadre mostrano un maggiore equilibrio in campo, fino a quando qualche errore di troppo dei giovani della Cucine Lube e una ottima performance in attacco da parte di Porro, premiato a fine manifestazione MVP del torneo, portano il Colombo Genova a chiudere il set 25 a 20. Il terzo parziale è un susseguirsi di emozioni, difese rocambolesche e attacchi superlativi. Sarà l'ennesimo attacco vincente di Porro in pipe a sancire la fine del match per 15 a 17. Bellissima esperienza per i ragazzi di Civitanova, che hanno avuto così l'opportunità di confrontarsi con le migliori realtà pallavolistiche nazionali. Ottima l’organizzazione della manifestazione da parte della società Modenese Villa d'Oro e delle altre società collaboratrici. 

La rosa della Cucine Lube Civitanova: Calvani, Dolcini, Cegna, Fabiani, Falcone, Giannini, Lanciotti, Lattanzi L. (K), Lattanzi D., Mochi, Piercamilli, Reali, Sbaffo, Tolentinati. 1° Allenatore Bernetti, 2° Allenatore Di Ruvo; Dirigenti Accompagnatori: Falcone, Pastocchi.

Palmares

Main sponsor

Official Bank

Exclusive Innovation Partner

Sponsor Mondiale per Club

Sponsor di maglia

SPONSOR UFFICIALE DI NUTRIZIONE SPORTIVA

Fornitori Ufficiali

Sponsor tecnici

Partners

Sponsor di Lega

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble