21 dicembre 2019

Condividi:

Settimana con tutte vittorie nei campionati Under, la serie C lotta al tie break

Inserisci un'immagine (800x500)

Serie C Regionale Maschile, girone B – 9° Giornata

Aurora Volley Appignano – Cucine Lube Civitanova: 3 – 2 (26/28; 25/20; 25/18; 22/25; 17/15)

Al palazzetto di Appignano, la Cucine Lube Civitanova di serie C ha conquistato un punto dopo una partita lunga e combattuta. Finalmente si è vista una formazione battagliera: i ragazzi sono stati sempre in partita e non hanno mollato mai, lottando su ogni punto. Da segnalare in particolare la reazione nel quarto set che ha permesso ai biancorossi di arrivare al tie break, set decisivo che si è concluso soltanto ai vantaggi

Serie D Regionale Maschile, girone C – 12° Giornata

Cucine Lube Civitanova – Happy Car Samb Volley: 0 – 3 (20/25; 15/25; 15/25)

La Cucine Lube, priva del palleggiatore Melonari, perde in casa con la formazione sambenedettese che, forte del primato in classifica, impone il proprio gioco senza dare scampo ai giovanissimi ragazzi di Belardinelli e Di Ruvo. Sconfitta da archiviare in fretta per concentrarsi sull'ultima partita prima delle festività natalizie contro la Pallavolo Ascoli.

I risultati delle formazioni Under


Under 18 maschile, 4° Giornata

Nino Cafè – Cucine Lube Civitanova: 0 – 3 (9/25; 13/25; 15/25)

Gara senza storia a Macerata: la superiorità tecnica e fisica ha permesso ai ragazzi Under 18 della Cucine Lube Civitanova di chiudere il match in poco più di un’ora di gioco. Coach Paparoni ha utilizzato tutta la rosa a disposizione. I giovani biancorossi sono primi in classifica e torneranno in campo dopo le vacanze natalizie, il 14 gennaio all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

U16 maschile, girone A – 7° Giornata

Cucine Lube Civitanova A – San Severino Volley: 3 – 0 (25/8; 25/11; 25/12)

La Cucine Lube Civitanova conferma il primato in classifica disputando un’ottima gara contro la formazione della San Severino Volley. I giovani biancorossi giocano bene regalando spettacolo ai tifosi accorsi nella palestra del Liceo Scientifico di Civitanova Marche.

U16 maschile, girone B – 7° Giornata

3M Volley – Cucine Lube Civitanova: 0 – 3 (4/25;14/25; 5/25)

I giovani della Cucine Lube, guidati da Zamponi ed Evangelisti, vincono bene contro la formazione di Morrovalle in 45 minuti di gioco. Nel primo set la formazione cuciniera parte subito forte: un turno in battuta di Ortenzi allunga le distanze dagli avversari per poi chiudere comodamente 25/4. Nel secondo set i biancorossi ripartono concentrati ma subiscono il ritorno dei ragazzi della 3M Volley, che con un ottimo turno in battuta si portano avanti 11-10. Sarà poi la Cucine Lube a riprendere il controllo del set, vinto 25/14. L’ultimo sprint vincente è della Cucine Lube: terzo parziale conquistato 25/5.

Under 14 maschile, girone B – 4° Giornata

Pallavolo Ascoli – Cucine Lube Civitanova: 0 – 3 (5/25; 13/25; 10/25)

I ragazzi della Cucine Lube vincono agevolmente in meno di un’ora contro la Pallavolo Ascoli. Dopo un iniziale equilibrio, il turno in battuta di Stambuco è determinante per prendere le distanze dagli avversari e chiudere con grande vantaggio per 25/5. Nel secondo set, qualche errore di troppo dei giovani biancorossi permette agli ascolani di rimanere aggrappati al parziale. La Cucine Lube ritrova la concentrazione e chiude 25/13. Nell’ultimo parziale i cucinieri partono subito forte: gli allenatori fanno girare i giocatori, anche i cambi risultano vincenti. La Cucine Lube vince set e partita.

Under 14 maschile, girone B – 5° Giornata 11/12/2019

Cucine Lube Civitanova – Happy Car Samb Volley: 3 – 0 (25/15; 25/10; 25/7)

Vittoria in 50 minuti per i giovani biancorossi allenati da Zamponi ed Evangelisti contro la squadra di San Benedetto. La prima parte del set iniziale è caratterizzata da un buon equilibrio tra le due formazioni, poi sono bravi i cucinieri a prendere le distanze e chiudere il parziale 25/15. I due allenatori sono poi riusciti nei restanti set a far giocare tutti i giocatori a disposizione: la Cucine Lube mantiene la giusta concentrazione e chiude il 2° e 3° set rispettivamente a 10 e a 7.

Palmares

Main sponsor

Official Bank

Exclusive Innovation Partner

Sponsor Mondiale per Club

Sponsor di maglia

SPONSOR UFFICIALE DI NUTRIZIONE SPORTIVA

Fornitori Ufficiali

Sponsor tecnici

Partners

Sponsor di Lega

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble