23 gennaio 2020

Condividi:

Il punto sui campionati: vittorie nette per Serie C e D, l'Under 16 chiude imbattuta la prima fase

Inserisci un'immagine (800x500)

Serie C Regionale maschile girone B, 12° giornata

Cucine Lube Civitanova – Sabini Asal: 3 – 0 (25/20; 25/23; 29/27)

Si è giocata all’Eurosuole Forum di Civitanova la 12° giornata valevole per il campionato Regionale di serie C dove la Cucine Lube Civitanova ha conquistato tre punti importanti contro una buona Sabini Asal Castelferretti. Paparoni e Del Gobbo schierano in campo Esposito in palleggio opposto a Lucarini, schiacciatori Giorgini e Di Franco, centrali Accorsi e Bartolucci, libero Papa.

I biancorossi hanno espresso un gioco più fluido ed incisivo nei momenti chiave del match. I primi due set vedono una Cucine Lube Civitanova prevalere in modo abbastanza netto guidati da un buon Capitan Lucarini, che mette a segno 8 punti (5 nel primo, 3 nel secondo). Nel terzo parziale, la formazione avversaria cerca di ribaltare la situazione ma non ci riesce. Castelferretti costringe la Cucine Lube Civitanova a conquistarsi il match per 29 a 27, dopo tre primi tempi consecutivi di Bartolucci.

Pur rimanendo in sesta posizione con 17 punti, la Cucine Lube Civitanova, si porta a -2 proprio dalla Sabini e accorcia le distanze dalla terza posizione (21 punti). Prossima gara in trasferta per la Cucine Lube Civitanova, sabato 25/01 alle ore 18:00 contro Montesi Volley Pesaro, seconda in classifica.

Il tabellino della Cucine Lube Civitanova: Lucarini (K) 12, Giorgini 7, Esposito, Cozzolino 1, Sigona ne, Accorsi 7, Bartolucci 11, Angelini, Meschini1, Di Franco 10, Papa (L).


Serie D Regionale maschile girone C, 14° giornata

Cucine Lube Civitanova - M.& G. Videx Grottazzolina: 3 – 0 (25/18; 25/13; 25/11)

Ottima dimostrazione di forza da parte della Cucine Lube Civitanova, che tra le mura amiche batte la Videx con il massimo scarto. Coach Belardinelli, ancora privo di Melonari al palleggio, schiera in campo Stambuco-Bonanni per la diagonale palleggiatore-opposto, Menchi e Ambrose al centro, Penna e Zamboni in banda. Nel primo set la formazione di casa parte col piede giusto esprimendo un buon livello di gioco. Nel secondo parziale Belardinelli e Di Ruvo mantengono alta la concentrazione dei loro atleti che portano a casa il set col punteggio di 25/13, complici le belle difese di Martusciello subentrato a Penna a metà frazione. L’ultimo set è senza storia e i cucinieri chiudono la pratica lasciando gli avversari a 11. Da segnalare il rientro in campo di Galdenzi, reduce da un infortunio. La 15° giornata vedrà i giovani biancorossi riposare; rientro in campo in trasferta, mercoledì 22 contro la 3 M Volley.

I ragazzi della Cucine Lube Civitanova: Ambrose, Bonanni, Galdenzi, Martusciello, Menchi, Penna, Schiavoni (L), Stambuco, Zamboni.


Under 16 maschile girone A – 10° giornata 

Volley Macerata Bianca – Cucine Lube Civitanova A: 0 – 3 (6/25; 1/25; 8/25)

La formazione Under 16A della Cucine Lube Civitanova termina la prima fase del campionato a punteggio pieno, senza aver perso nemmeno un set, dimostrando ad ogni match un ottimo gioco e il giusto spirito di squadra. Anche nell’ultima sfida i giovani biancorossi vincono e convincono contro la Volley Macerata Bianca, imponendo il gioco per l’intera durata della partita.

Palmares

Main sponsor

Official Bank

Exclusive Innovation Partner

Sponsor Mondiale per Club

Sponsor di maglia

SPONSOR UFFICIALE DI NUTRIZIONE SPORTIVA

Fornitori Ufficiali

Sponsor tecnici

Partners

Sponsor di Lega

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble