28 gennaio 2020

Condividi:

Champions League, le interviste ai biancorossi dopo il successo sul Ceske Budejovice

Inserisci un'immagine (800x500)

Jiri Kovar: “Servivano tre punti e sono arrivati, per la classifica e per noi che giochiamo un po’ meno, fa sempre piacere ritrovare ritmo partita: ci prendiamo questa vittoria e pensiamo alla gara di SuperLega di domenica con Verona. Il calo nel terzo set? E’ un punto su cui stiamo lavorando, non è la prima volta che ci succede e dobbiamo chiudere la gare quando è il momento giusto, per non mettere in gioco gli avversari”.

Stijn D’Hulst: “Sono felice per questa vittoria di fronte ai nostri tifosi, non abbiamo sempre giocato benissimo, con un po’ di difficoltà all’inizio e nel terzo set. Avevamo due punti di vantaggio e abbiamo perso il parziale con errori stupidi, bravi poi a restare concentrati nel quarto set e prendere i tre punti. Il primo posto è sempre più vicino, siamo sulla buona strada ma restiamo concentrati”.

Jacopo Massari: “Bene per la squadra, abbiamo preso punti importanti per il girone, e ora si continua il tour de force. Stasera ho avuto la possibilità di giocare, ci sono tante gare davanti e prendere ritmo partita ci fa bene: siamo cresciuti nell’arco della gara”.


Palmares

Main sponsor

Official Bank

Exclusive Innovation Partner

Sponsor Mondiale per Club

Sponsor di maglia

SPONSOR UFFICIALE DI NUTRIZIONE SPORTIVA

Fornitori Ufficiali

Sponsor tecnici

Partners

Sponsor di Lega

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble