29 gennaio 2020

Condividi:

Boy League, altre due vittorie per i biancorossi nella tappa casalinga

Inserisci un'immagine (800x500)

Boy League, Girone C 

Domenica scorsa , a distanza di circa un mese dalle prime giornate di Boy League, il gruppo biancorosso allenato da Zamponi ed Evangelisti è sceso nuovamente in campo per disputare il secondo raggruppamento del girone C. La Cucine Lube Civitanova ha disputato due ottime partite conquistando il bottino pieno di fronte al proprio pubblico, nella palestra del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Civitanova Marche. 

4° Giornata 

Cucine Lube Civitanova – Maury’s Com Cavi Tuscania: 3 – 0 (25/14; 25/7; 25/14)

Nella prima partita i cucinieri affrontano la compagine viterbese che, complice anche qualche assenza nel roster, nulla può contro lo strapotere fisico e tecnico della Cucine Lube Civitanova. Ai padroni di casa basta un’ora di gioco per conquistare il match in tre set.

6° Giornata

Cucine Lube Civitanova – Gibam Fano: 3 – 0 (25/23; 25/15; 25/16)

Nella seconda gara i giovani biancorossi giocano contro l’ostica squadra della Gibam Fano, formazione che già nella 1° giornata di Boy League aveva dato filo da torcere ai rivieraschi. Parte subito forte la formazione pesarese, che prova ad allungare anche grazie ai troppi errori iniziali in battuta della Cucine Lube. La formazione di Zamponi ed Evangelisti però resta aggrappata al set, effettuando il sorpasso per poi chiudere 25/23 un set di alto livello tecnico. Nel secondo parziale, una volta aggiustato il proprio gioco, sono i lubini a mettere il turbo chiudendo a 15. Nel terzo ed ultimo set Gibam Fano prova a reagire ma grazie ad una serie in battuta di Caporossi e successivamente di Vommaro, la squadra di casa spegne i sogni di gloria degli avversari. Questi subiscono psicologicamente la rimonta della Cucine Lube che con caparbietà e un buon gioco chiude set e incontro col parziale di 25/16. 

I ragazzi della Cucine Lube Civitanova di Boy League: Nardi (K), Caporossi, Vommaro, Cremoni, Capodaglio, Giannini, Nicosia, Raccosta, Baldoni, Cegna, Stambuco, Fermani, Talevi. Allenatori: Zamponi, Evangelisti.

Palmares

Main sponsor

Official Bank

Exclusive Innovation Partner

Sponsor Mondiale per Club

Sponsor di maglia

SPONSOR UFFICIALE DI NUTRIZIONE SPORTIVA

Fornitori Ufficiali

Sponsor tecnici

Partners

Sponsor di Lega

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble