30 gennaio 2020

Condividi:

Un febbraio di fuoco per la Cucine Lube Civitanova: tutti gli impegni dei biancorossi, ben 4 gare all'Eurosuole Forum

Inserisci un'immagine (800x500)

Sta per iniziare un febbraio davvero ricco di appuntamenti per la Cucine Lube Civitanova: SuperLega, Champions League e Coppa Italia sono i tre fronti in cui saranno impegnati Juantorena e compagni. E ben quattro gare in venti meno di tre settimane andranno in scena all’Eurosuole Forum, che già nel mese di gennaio è stato teatro di altri quattro match casalinghi dei biancorossi.

Tantissime, dunque, le occasioni per vedere all’opera dei campioni d’Italia, d’Europa e del Mondo, a partire dal match di domenica 2 (ore 18) contro la Calzedonia Verona (prevendita già attiva su lubevolley.vivaticket.it e al botteghino dell’Eurosuole Forum), quinta giornata di ritorno di SuperLega. Dopo la trasferta di Modena di mercoledì 5, inoltre, i cucinieri torneranno in campo a Civitanova anche la domenica successiva 9 febbraio (sempre ore 18), stavolta per la settima di ritorno contro la Consar Ravenna.

Altra trasferta, stavolta in Champions League, giovedì 13 a Trento, poi ancora una domenica all’Eurosuole Forum (la quarta consecutiva considerando anche l’ultima settimana di gennaio): il 16 febbraio (ore 18), infatti, la Cucine Lube Civitanova affronterà in casa la Tonno Callipo Vibo Valentia per l’ottava di ritorno di SuperLega. Non finisce qui: 72 ore dopo, mercoledì 19 febbraio (ore 20.30) ancora in campo all’Eurosuole Forum per l’ultima gara della fase a gironi di Champions League contro i turchi del Fenerbahce Istanbul.

Un febbraio davvero di fuoco, che si chiuderà con uno degli appuntamenti più attesi della stagione: la Final Four di Del Monte Supercoppa, in programma il 22 e 23 febbraio dall’Unipol Arena di Bologna. La Cucine Lube Civitanova scenderà in campo sabato 22 (ore 16) contro l’Itas Trentino, a caccia della qualificazione alla Finalissima che si giocherebbe il giorno successivo nell’impianto bolognese, che ha già visto i biancorossi trionfare nell’edizione 2017 della kermesse che assegna la coccarda tricolore.

Palmares

Main sponsor

Official Bank

Exclusive Innovation Partner

Sponsor Mondiale per Club

Sponsor di maglia

SPONSOR UFFICIALE DI NUTRIZIONE SPORTIVA

Fornitori Ufficiali

Sponsor tecnici

Partners

Sponsor di Lega

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble