21 aprile 2020

Condividi:

Ecco #lubelegends: incontri virtuali sul nostro profilo Instagram con i campioni che hanno scritto la storia biancorossa

Inserisci un'immagine (800x500)

Dopo la bella esperienza di #campionidacasa con squadra e staff attuali della Cucine Lube Civitanova, ecco un vero e proprio tuffo nel passato con #lubelegends (questo l’hashtag scelto per promuovere l’iniziativa). Incontreremo virtualmente sul nostro profilo Instagram tanti campioni che hanno scritto la storia del Club biancorosso: gli appuntamenti naturalmente sono aperti a tutti coloro che vorranno partecipare e seguire, anche proponendo domande.

Si parlerà di volley, ricordi, vittorie e tanto altro ancora con il brasiliano Nalbert Bitencourt, in campo nei primi trofei vinti dai cucinieri, con Jack Sintini, regista del primo scudetto, con Andrea Zorzi, biancorosso nei primi anni di serie A1. E poi ancora il serbo Andrija Geric, protagonista della prima Champions League vinta, il croato Igor Omrcen e Cristian Savani, conquistatori dello scudetto 2012, e infine Marco Meoni, per tanti anni in biancorosso e in campo nelle prime vittorie in Italia ed Europa.

Tutto avverrà, come sempre, sul profilo Instagram ufficiale della società @asvolleylube. Ci saranno 3-4 appuntamenti a settimana alle ore 18, di seguito il programma: basterà quindi collegarsi alla diretta Instagram del profilo ufficiale del Club biancorosso. Vi aspettiamo.


Ecco il programma #lubelegends in diretta Instagram @asvolleylube

Mercoledì 22 aprile – ore 18: Nalbert Bitencourt

Giovedì 23 aprile – ore 18: Giacomo Sintini

Sabato 25 aprile – ore 18: Andrea Zorzi

Lunedì 27 aprile – ore 18: Andrija Geric

Martedì 28 aprile – ore 18: Cristian Savani

Mercoledì 29 aprile – ore 18: Marco Meoni

Giovedì 30 aprile – ore 18: Igor Omrcen


Palmares

Main sponsor

SPONSOR TECNICO

Official Bank

Exclusive Innovation Partner

Sponsor di maglia

Fornitori Ufficiali

Medical Partners

Media & Ticketing Partners

Sponsor di Lega

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble