Si avvicina la notte della Lube! Lunedì (ore 21) sarà presentata la squadra al teatro Rossini tra musica, magia e divertimento!
La notte della Cucine Lube è alle porte. Domani, lunedì 26 settembre, il teatro Rossini di Civitanova Marche ospiterà alle 21 lo show intitolato “Mission Impossible 4”. Una serata all’insegna di musica, magia e divertimento, con la direzione artistica di Marco Caronna, per presentare la Lube 2022/23 e, al tempo stesso, per celebrare il tricolore vinto nella passata stagione, il terzo consecutivo per i biancorossi, il settimo totale.
Il celebre giornalista Rai Marco Mazzocchi e l’influencer Manuela Meleleo accoglieranno sul palco tutti i rappresentanti della Lube Volley. Tra un brano e l’altro dei Jolly Rockers, band dei simpaticissimi Max Paiella e Greg, i campioni d’Italia sfileranno in successione. Madrina della serata sarà Sofia Raffaeli, giovanissima atleta marchigiana reduce da 4 ori e 1 bronzo in tre giorni ai Mondiali di ginnastica ritmica in Bulgaria. Da vivere tutto d’un fiato lo spazio dedicato al mentalista Walter Rolfo, tra illusione e realtà.
Capitan De Cecco e compagni saluteranno tutti gli appassionati di volley e i tifosi biancorossi in attesa della missione impossibile 2022/23!
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble