Premiazioni Fipav, celebrato ad Ancona un anno di successi dei tesserati biancorossi nella pallavolo indoor e sulla spiaggia
Passerella da protagonista nel capoluogo per la Lube Volley, grazie ai numerosi riconoscimenti tributati nello scorso weekend al Club biancorosso per applaudire gli ultimi risultati indoor del vivaio e gli exploit nel beach volley.
Nell’ambito della riunione dei Club marchigiani andata in scena domenica 20 ottobre nella sede del Comitato Regionale Fipav ad Ancona, sono stati celebrati i traguardi ottenuti nell’annata sportiva 2023/24. Giampiero Freddi, responsabile della cantera biancorossa, ha avuto il piacere di ritirare anche il premio lasciato in eredità da un uomo simbolo della storia sportiva in casa Lube, Ivan Zaytsev, che nella scorsa estate si è aggiudicato il primo Scudetto Assoluto sulla spiaggia vinto da un tesserato biancorosso, grazie alle sue imprese al fianco di Daniele Lupo. Tra i dirigenti cucinieri era presente Andrea Mazzuferi e Massimiliano Montecchiari, che hanno ritirato gli stendardi assegnati all’Academy, vincitrice in ambito regionale in tutte le categorie indoor, con titoli marchigiani U19, U17, U15, U14, U13 e U13 3x3.
Per il beach volley premi anche a Matteo Iurisci (Scudetto U20 e titolo europeo U18) e Luka Stankovic (Scudetto U14).
Dediche speciali nel volley indoor per i nazionali Gabriele Spina (campione Mondiale U17), Filippo Bartolucci (argento europeo U21 maschile), Gianluca Cremoni e Andrea Giani (argento continentale U19).
In casa Academy Volley Lube c’è soddisfazione anche per la recente vittoria indoor ottenuta nel torneo di Serie D con il massimo scarto e tanta concretezza nell’ultimo match giocato dai ragazzi di Federico Belardinelli e Donato Di Ruvo contro la Nova Volley Loreto.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble