Giampiero Freddi a Radio Arancia: “Ringiovanito il team di punta dell’Academy Volley Lube. Aspettative alte!”
Finestra radiofonica sull’Academy Volley Lube. Ospite del programma 7x4 di Radio Arancia, emittente partner della Lube Volley, mercoledì il dirigente biancorosso Giampiero Freddi, responsabile del vivaio, ha parlato dell’attività giovanile. Dopo aver espresso le sue impressioni sulla prima squadra e sul buon punto conquistato in SuperLega Credem Banca a Perugia, a pochi giorni dall'importante match casalingo contro Piacenza, Freddi ha spaziato focalizzandosi sulla cantera: orientamento stagionale, aspettative e mission.
Giampiero Freddi (responsabile Academy Volley Lube):
“L'Academy è ripartita a pieno ritmo ed è operativa ad altissimo livello, come ogni anno. Abbiamo ringiovanito la nostra rosa, decidendo di lasciare la Serie B per concentrarci sulla Serie C Regionale, con dei ragazzi altrettanto giovani e iscritti anche al torneo Under 19.
I ragazzi sono già all’opera nei tornei di C e D. Si sono visti già sprazzi di buon gioco, con alti e bassi fisiologici, ma la crescita tecnica è costante. Le aspettative su di noi sono alte, anche perché nell’ultima stagione tutte le nostre squadre sono approdate alle finali nelle rispettive categorie. Lo Scudetto è sfuggito, ma lavoriamo per inseguirlo anche nella nuova stagione!
Il nostro obiettivo va oltre la semplice preparazione tecnica dei giovani. Ciò che conta davvero è costruire disciplina e un vero gioco di squadra. Vogliamo che i nostri atleti apprendano l'importanza di un clima ideale tra compagni, del rispetto delle regole e di un’organizzazione solida per massimizzare i risultati”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble