Civitanova - Trento, imbattibilità interna mantenuta. Le parole dei biancorossi
GIAMPAOLO MEDEI (allenatore): “Sono molto contento della vittoria, che non era affatto scontata. Sono contento anche della reazione sfoderata dalla squadra a metà del terzo parziale, nel quale sembrava avere un po’ smarrito la strada, avendo perso un po’ di ritmo e pure la fiducia. In quel frangente c’è stata una reazione importante, arrivata anche grazie al contributo della panchina. Tre punti contro Trento valgono tantissimo. Questa vittoria, oltretutto, ci consente di chiudere il girone di andata della Regular Season tra le prime quattro posizioni in classifica, un risultato senza dubbio positivo. Voglio sottolineare che oggi è stato bellissimo vedere il Palas pieno, i nostri tifosi sono stati meravigliosi e decisivi con il loro tifo, mi auguro di rivedere l’Eurosuole Forum con queste vesti anche nelle partite future”.
ALEX NIKOLOV: “Sono felicissimo di questa vittoria, è il regalo migliore che potessi avere per il mio compleanno, che è stato ieri. Qui all’Eurosuole forum riusciamo sempre a giocare delle grandi partite, anche oggi, con un avversario fortissimo come Trento, tatticamente siamo riusciti a fare quello che dovevamo, spuntandola al termine di ogni set, quando eravamo testa a testa. Grazie anche all’apporto dei nostri fantastici tifosi. Questa vittoria peserà dal punto di vista mentale anche in chiave Mondiale per Club”.
PETAR DIRLIC: “Abbiamo dimostrato nuovamente che in casa siamo molto forti, e la cosa ancor più importante è che lo abbiamo fatto soprattutto nei momenti difficili della partita, quando siamo stati chiamati ad alzare il livello, per riuscire a spuntarla nei confronti di un avversario forte come Trento. La mia prestazione personale? Sono contento, cerco di farmi trovare sempre pronto quando vengo chiamato in causa, penso di aver dimostrato di poter giocare in una squadra blasonata come la Lube. Con Adis e me il coach può contare su una buona coppia di opposti. Adesso testa alla trasferta di Challenge Cup in Serbia, poi penseremo al Mondiale. Ci attende un mese molto denso di impegni, tutti importantissimi”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble