Civitanova - Grottazzolina, le dichiarazioni dei biancorossi
GIAMPAOLO MEDEI (allenatore): “Mi è piaciuta moltissimo la reazione registrata nel momento più complicato della partita, ovvero nel secondo set. In quella fase i ragazzi che sono entrati in campo hanno dimostrato per l’ennesima volta il grande valore della nostra rosa, e proprio questa forza penso sia stata la chiave della vittoria di questa sera e di tutto quello che abbiamo fatto finora nella stagione. In settimana avevamo caricato molto dal punto di vista fisico, stasera era quindi importante stare in campo con l’atteggiamento giusto e l’abbiamo fatto. Di note positive ce ne sono tante, adesso dovremo mettere tutto insieme e cercare di sfruttarlo nel momento più importante della stagione che sta per iniziare. Milano? Rappresenta sicuramente un cliente scomodo per i Play Off, mi aspetto un avversario agguerrito, che darà tutto per cercare di passare il turno, proprio come noi. Sono sicuro che la Lube sarà pronta, decisa ad affrontare l’impegno con il giusto atteggiamento e senza sottovalutare nessuno. Voglio che la mia squadra sia concentrata sul proprio campo ed esprima il suo massimo livello di gioco: se riusciremo a farlo ci toglieremo molte altre soddisfazioni”.
BARTHELEMY CHINENYEZE: “Bellissima la rimonta del secondo set, eravamo molti punti indietro, ma sappiamo che questa squadra non molla mai. Anche oggi lo ha dimostrato in campo. Adesso testa ai Play Off: con Milano sarà una bellissima sfida, sicuramente tostissima, vincerà chi avrà più voglia di prevalere. Sarà importante concentrarci esclusivamente sul nostro gioco”.
SANTIAGO ORDUNA: “L’imbattibilità in casa rappresenta una grande soddisfazione per la squadra e i tifosi, ma soprattutto esprime la forza di questo gruppo, che anche oggi, nel secondo set, è riuscito a venir fuori da una situazione molto complicata, firmando un incredibile rimonta che ci ha consentito di allungare in quel frangente sul 2-0 nel computo dei set. Adesso inizierà la parte più importante della stagione con i Play Off e la Finale di Challenge Cup. Quello che abbiamo fatto finora non conta più niente, si riparte da zero, ma la cosa certa è che abbiamo tanta voglia di vincere”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble