Le dichiarazioni di Massaccesi, Cormio e Medei alla conferenza sugli abbonamenti
Volti sorridenti, una rappresentanza dei tifosi e tanta voglia di “ballare”, prima, durante e dopo gli appuntamenti della stagione 2025/26 all’Eurosuole Forum. Nella mattinata di oggi la sala Hospitality del Palas ha ospitato la conferenza di lancio di “Balla con noi”, la Campagna Abbonamenti della Cucine Lube Civitanova. L’ad e vicepresidente biancorosso Albino Massaccesi, il dg Beppe Cormio e il tecnico Giampaolo Medei hanno accolto stampa e supporter. Proiettato un video emozionale sul filo diretto tra squadra e supporter.
Le dichiarazioni
Albino Massaccesi: “Dopo una stagione molto soddisfacente sul campo e sugli spalti, ci accingiamo ad affrontare un nuovo capitolo. L’auspicio è quello di aumentare ulteriormente il numero dei nostri abbonati. La curva è cresciuta nel tempo e il nostro obiettivo è riempirla con continuità. La squadra si è fatta valere e amare richiamando anche numerosi giovani. Ci tengo a ingraziare le società sportive marchigiane e abruzzesi per la presenza costante. Non abbiamo ritoccato i prezzi, anche se per me questo sport meriterebbe qualcosa di più. Per noi è fondamentale avere un palazzetto caloroso in vista di una stagione affascinante e impegnativa. Il clima è sereno e tutto procede secondo i migliori auspici”.
Beppe Cormio: “Alla vista dei prezzi e della locandina, mi sembra di essere ringiovanito di 10 anni perché tra le squadre di prima fascia siamo quella con i prezzi più competitivi, i tifosi spenderanno meno che nel passato recente. Abbiamo vinto tanto, investito in maniera importante e dato parecchio. Ci aspettiamo di vedere un Palas pieno e non parliamo di incassi, per noi conta il calore del pubblico perché la speranza è “ballare tutti insieme”. Va ripetuto che non ci sono aumenti sui costi delle card stagionali nonostante il ritorno nella massima competizione europea. I sorteggi del 15 luglio saranno cruciali perché quest’anno la Champions League proporrà anche squadre insidiosissime persino in quarta fascia, vista l’assegnazione di alcune wild card. Sarà una kermesse spettacolare. Abbiamo abbassato ancora di più l’età media nel roster con i nuovi acquisiti, marciando nella direzione che ci eravamo prefissati. Capiremo se i nostri sforzi sono stati apprezzati dai sostenitori anche in base al numero degli abbonamenti”.
Giampaolo Medei: “La novità principale sarà l’adozione del modulo a tre schiacciatori. Quando abbiamo iniziato a programmare la nuova stagione, vista la partenza di Adis Lagumdzija, che aveva ricevuto un’offerta impareggiabile, abbiamo pensato a questa valida alternativa avendo un parco schiacciatori ricco e di qualità. Non avremo molto tempo per allenare i meccanismi, visto che in nazionali arriveranno due settimane prima dell’inizio del torneo, ma abbiamo già adottato lo stesso assetto in alcuni scampoli di match, tra cui la Finale di Coppa Italia. Ci vorrà un po’ di pazienza all’inizio, come per tutte le novità, ma penso che questa soluzione sia competitiva e possa dare spazio a tanti giocatori interessanti. Tra l’altro è arrivato un giovane schiacciatore molto valido come Duflos-Rossi e mi attendo un salto di qualità da parte di Poriya. Se incontreremo delle difficoltà ci verrà incontro l’esperienza della new entry Kukartsev, opposto di ruolo. Servirà il sostegno del pubblico fin dall’inizio. Anche perché mi auguro di ripartire da dove siamo arrivati e buona parte del merito va ai tifosi!”
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble