Rebranding Lega Pallavolo Serie A, Lube Volley presente al lancio del nuovo logo
Restyling del logo istituzionale e nuova identità in itinere per la Lega Pallavolo Serie A, che alle 12 di oggi ha svelato una rivoluzionaria veste grafica per differenziarsi in Italia e nel mondo. La dirigenza di A.S. Volley Lube ha presenziato alla conferenza di lancio del progetto, all’interno dell’evento aperto a media e partner allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (Bologna), dove oggi alle 17 si chiuderà il mercato dei trasferimenti per la SuperLega. Il primo passo è stato mosso con l’introduzione di un nuovo e distintivo pittogramma, ma anche con la creazione di una narrativa e una piattaforma di comunicazione forte, potente, incisiva volta a rappresentare al meglio le caratteristiche distintive, l’unicità e l’identità. Un percorso con l’intenzione di rafforzare il senso di appartenenza e a sottolineare il valore nello scenario competitivo sia diretto che indiretto.
Tre i punti cardine del nuovo logo. Un pittogramma centrale, dinamico e in linea con l’approccio iconico dei rebrand contemporanei; un colore importante, che fa parte di una palette cromatica con diversi pantoni di riferimento che accompagneranno le espressioni di creatività diverse della Lega Pallavolo Serie A; infine, un font moderno, slanciato, istituzionale e versatile.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble