Ultima settimana per limare le imperfezioni prima del debutto in campionato. La tabella di marcia della Lube
Lunedì di pausa in casa Cucine Lube Civitanova dopo la terza edizione della Jesi Volley Cup al PalaTriccoli. Si aprirà domani l’ultima settimana di preparazione prima del debutto ufficiale nella SuperLega Credem Banca 2025/26. L’esordio in Regular Season è fissato per lunedì 20 ottobre (ore 20.30), nel derby delle Marche con la Yuasa Battery Grottazzolina sul taraflex dell’Eurosuole Forum.
La lunghissima preseason, per gran parte svolta senza mezza squadra per la concomitanza dei Mondiali, non è stata una passeggiata per i vicecampioni d’Italia. La volontà di affrontare la stagione con un nuovo modulo (a tre schiacciatori), ancora in parte da assimilare, e le pochissime sedute atletiche al completo hanno influenzato il cammino. Incoraggianti le prove casalinghe, con la Lube vittoriosa davanti al proprio pubblico contro Perugia, Macerata e Grottazzolina, ma anche a San Severino contro Modena. Utili gli allenamenti esterni con Grottazzolina al PalaSavelli e con i Block Devils al PalaBarton. Da decifrare, ma in parte legati all’accumulo di stanchezza, gli alti e bassi visti nel weekend a Jesi con Milano nella Semifinale di sabato e con Grottazzolina il giorno dopo.
Coach Giampaolo Medei ha le idee chiare sui prossimi passi da compiere per schierare una Lube spavalda, combattiva e concentrata come lo scorso anno. A partire dall’approccio alle gare fino alla resilienza nei momenti di pressione. La promessa ai Predators in chiave derby vale più di mille parole.
Tabella di marcia settimanale
Lunedì: riposo.
Martedì: ore 9 shooting, ore 16.30 pesi + tecnica.
Mercoledì: ore 15 tecnica.
Giovedì: ore 8.45 e 10 pesi, ore 16.15 tecnica.
Venerdì: ore 15 tecnica.
Sabato: ore 8.45 e 10 pesi, ore 16.15 tecnica.
Domenica: ore 15.30 tecnica..
Lunedì: ore 11.30 tecnica, ore 20.30 1° turno Regular Season VS Yuasa all’Eurosuole Forum.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble