Grande successo per la cena targata Lube nel Cuore, con dei tifosi così è sempre Natale
Alla notte della Vigilia manca ancora una settimana, ma martedì il calore e la passione dei Predators hanno fatto breccia nel cuore dei giganti biancorossi come un regalo da scartare in una serata indimenticabile. La cena di Natale intitolata “Tu non mi basti mai”, come il ritornello di un noto brano di Giorgia, ha riunito a Villa Gazzani, tra Civitanova Marche e Montecosaro Scalo, giocatori, staff e dirigenti della Cucine Lube Civitanova insieme ai propri supporter, tra discorsi solenni, giochi di gruppo, musica di qualità, buona tavola e ospiti applauditissimi.
Se la Lube in versione casalinga non sbaglia un colpo, i tifosi di Lube nel Cuore non sono da meno, tanto sugli spalti con i loro cori da combattimento, quanto nell’organizzazione di eventi conviviali e serate di gruppo. La sala con 300 persone e le macchine in sosta anche fuori dagli immensi parcheggi per via dell’afflusso hanno testimoniato l’attaccamento degli appassionati. Circostanza celebrata anche da Giuliana Grifantini, presidente dei tifosi, che riferendosi alla stagione in corso ha parlato di “risposte da record da parte degli associati a tutte le iniziative del direttivo!”.
Un’occasione irripetibile per i tanti commensali cenare fianco a fianco con i vicecampioni d’Italia, assegnati per sorteggio nei vari tavoli allestiti nel salone. A rubare la scena la caccia agli autografi, abbracci a volontà e foto ricordo, ma anche tante risate grazie alle gare canore chiuse con Alex Nikolov MVP, ma con la vittoria finale da parte dei senatori, che si sono autoproclamati “team dei belli”.
A dare carica e ritmo alla serata ci hanno pensato Marco Moscatelli, conduttore dell’evento, e Fabio Domizi, speaker dell’Eurosuole Forum, con l’aiuto in regia di Sauro Santini. Volti assorti e sguardi estasiati durante le esibizioni al violino del maestro Valentino Alessandrini e le performance canore della giovane Chiara Gobbi. Tanti applausi per i giochi coinvolgenti e un’ovazione per la maxi-torta biancorossa a base di pan di Spagna e crema chantilly al limone.
In passerella il mondo Lube, con i riflettori puntati sul direttivo della tifoseria e sulla grinta dei ragazzi che in ogni gara innescano la scintilla biancorossa con tamburi, megafoni e un cuore immenso. Significativo anche il premio assegnato a Pino Cozzi, storico responsabile delle trasferte. Dopo l’elegante videomessaggio di auguri inviato da Simona Sileoni, presidente di A.S. Volley Lube, trattenuta da un impegno istituzionale, il punto esclamativo su una serata riuscitissima è arrivato con i saluti dei grandi saggi.
Albino Massaccesi, ad e vicepresidente biancorosso, ha definito Lube nel Cuore “il gruppo di supporter più corretto d’Italia e senza dubbio il migliore della SuperLega per l’attaccamento alla squadra e i valori espressi”. Concetti ripresi dal dg Beppe Cormio, che ha esaltato lo spessore di “una tifoseria sempre presente in tutti i palazzetti d’Italia”, per poi lanciare un appello in vista della sfida delicata contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza, in programma venerdì 26 dicembre (ore 16), all’Eurosuole Forum. “La Lube ha bisogno di voi – la chiamata del dirigente -, venite a sostenerci perché anche l’andamento in campionato dimostra quanto la presenza dei Predators al completo faccia la differenza al Palas!”.
Google Chrome
Mozilla Firefox
Microsoft Edge
Safari