Lube al lavoro: mercoledì derby al PalaSavelli, domenica big match con la capolista Sir
Doppio appuntamento di fuoco in arrivo per la Cucine Lube Civitanova. Prima il derby delle Marche in trasferta, a seguire il big match con i campioni del Mondo. Per i biancorossi si è aperta oggi alle 16.00 la nuova settimana di lavoro con la seduta tra pesi e tecnica.
Mercoledì 14 gennaio (ore 20.30) andrà in scena la trasferta più breve del torneo, al PalaSavelli di Porto San Giorgio, per la sfida del 16° turno della Regular Season contro la Yuasa Battery Grottazzolina, mentre domenica 18 gennaio (ore 18) la capolista Sir Susa Scai Perugia farà visita all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche per la 17ª giornata della massima serie.
Nella pallavolo, come in tutti gli sport, la medicina universale per rinvigorirsi è la vittoria. Il blitz lampo confezionato mercoledì dalla Lube in Belgio, con primato solitario nella Pool E di Champions League, e il 3-0 di domenica contro la Sonepar Padova in SuperLega Credem Banca hanno infuso nuove energie mentali alla squadra. In Regular Season i vicecampioni d’Italia sono ancora sesti a -1 dalla Gas Sales Bluenergy Piacenza, ma più vicini al quarto posto occupato dalla Valsa Group Modena, che ora è a sole tre lunghezze di distanza. Una carica positiva in vista del doppio impegno.
Classifica SuperLega Credem Banca
Sir Susa Scai Perugia 38, Rana Verona 36, Itas Trentino 36, Valsa Group Modena 31, Gas Sales Bluenergy Piacenza 29, Cucine Lube Civitanova 28, Allianz Milano 26, Vero Volley Monza 12, MA Acqua S.Bernardo Cuneo 12, Sonepar Padova 11, Cisterna Volley 7, Yuasa Battery Grottazzolina 4.
Tabella di marcia settimanale
Lunedì: ore 16 pesi + tecnica.
Martedì: ore 15.30 video + tecnica.
Mercoledì: ore 10 rifinitura, ore 20.30 gara del 16° turno VS Yuasa Battery. Grottazzolina al PalaSavelli di Porto S. Giorgio.
Giovedì: riposo.
Venerdì: ore 8.45 e ore 10 gruppi in sala pesi, ore 16.15 tecnica.
Sabato: ore 15.15 tecnica.
Domenica: ore 11 tecnica, ore 18 gara del 17° turno di Regular Season VS Sir Susa Scai Perugia all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.
Google Chrome
Mozilla Firefox
Microsoft Edge
Safari