Grottazzolina - Civitanova, le dichiarazioni dei biancorossi
GIAMPAOLO MEDEI (allenatore): “I miei ragazzi sono stati bravi a far sembrare che questa partita sia stata facile, al cospetto di un avversario che ė riuscito in diverse occasioni a metterci in difficoltà, con alcuni turni di battuta molto insidiosi. Sono contento soprattutto della prestazione, perché la squadra ha sfoderato una buona continuità nel gioco per tutta la durata del match, una continuità che sarà indispensabile per provare a risalire in classifica in campionato, ma anche per conquistare la leadership finale nel girone di Champions League”.
ALEX NIKOLOV: “Sono contento per la vittoria in trasferta e i tre punti che sono preziosissimi per la nostra classifica. Puntiamo almeno al quarto posto, dunque è d’obbligo sbagliare il meno possibile da qui alla fine della Regular Season. Stasera abbiamo sfoderato una buona prestazione, abbiamo giocato con autorità e consapevolezza. Avanti così”.
MATTIA BONINFANTE:“Quello di stasera non era affatto un risultato scontato, siamo quindi molto contenti di come siamo stati in campo e naturalmente anche di aver portato a casa i tre punti. In questo periodo denso di partite è molto importante per noi riuscire a trovare una certa continuità sia nelle prestazioni che nei risultati. Adesso sotto con la prossima sfida: domenica contro Perugia avremo un Palas pienissimo e con l’aiuto dei nostri tifosi proveremo ad allungare ulteriormente la nostra striscia positiva”.
WOUT D’HEER: “Abbiamo giocato una buona gara, prendendo in mano la situazione in ogni set grazie soprattutto all’efficacia del nostro servizio, che ci ha consentito di conquistare ogni volta dei buoni gap. Quelli di stasera sono punti molto importanti per la nostra rincorsa verso il quarto posto in classifica. Adesso sotto con Perugia, una partita sicuramente tosta, ma già in passato questa squadra ha dimostrato di poter vincere contro qualunque avversario”.
Google Chrome
Mozilla Firefox
Microsoft Edge
Safari