Verona - Civitanova, le dichiarazioni dei protagonisti
GIAMPAOLO MEDEI (allenatore): “Abbiamo giocato una delle migliori partite della stagione, sicuramente la migliore in trasferta. In questo momento ci voleva proprio! Ho grande fiducia in questo gruppo, come nei singoli giocatori e nel nostro sistema di gioco. Dobbiamo continuare a lavorare sia sulla parte tecnica che su quella mentale, relativa alla consapevolezza dei nostri mezzi. Stasera nei primi due set siamo stati bravi anche nelle fasi di punto a punto: non ci siamo mai disuniti e lo abbiamo fatto contro una squadra di valore, quindi dobbiamo portarci dietro questa esperienza e questa vittoria, che ci regalano benzina per lavorare e tanta fiducia per le prossime partite”.
FRANCESCO BISOTTO: “Grande vittoria, contro una grande squadra e per di più in trasferta. Oggi a Verona si è vista la vera Lube. Adesso è obbligatorio continuare su questa strada fino alla fine della Regular Season e poi anche nei Play Off. Io titolare? Mi è stato comunicato ieri. Ho cercato di dare il massimo per portare alla squadra carica ed entusiasmo”.
ALEX NIKOLOV: “In campionato eravamo reduci da sconfitte molto pesanti, l’imperativo per tutti noi era di cambiare marcia ed essere riusciti a farlo contro una squadra forte come Verona, per giunta in trasferta, ci regala un’immensa soddisfazione”.
DAVI TENORIO: “Finalmente siamo riusciti a giocare come sappiamo anche fuori casa. Forse è la prima volta che ci riusciamo davvero in questa stagione. Quando ci esprimiamo così possiamo vincere contro chiunque. Giocare da titolare con questa cornice è stata una grande esperienza, sono molto contento”.
Google Chrome
Mozilla Firefox
Microsoft Edge
Safari